io resto dell'idea che il miglior acquisto sia sul nuovo,in quanto allo sconto del conce e intestando l'auto come aziendale risparmi ben di più che con i km0 e in più la configuri a tuo piacimento! quando finisci il finanziamento la volturi a proprietario e il gioco è fatto (come ho fatto con la...