Risultati ricerca

  1. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    massimiliano ha il mio numero..... :p cmq sabato credo che farò aperitivino in becco con un amico.... ma vedremo!
  2. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    eh eh... ti ha portato in becco??? avvisarmi no??? :boxe) :boxe) :boxe)
  3. N

    Cambio interni ?!?! SI o NO ?!

    assolutamente si!!!
  4. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    qua nuvoloso tutto il giorno.... adesso pioviggina.... mah! va a capirlo tu sto tempo! ah si.... ero a prender l'appuntamento per il tagliando dei 20.000 :mecry) :mecry) :mecry)
  5. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    uffffffffffffffffffff.... :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)
  6. N

    4° Meeting di ASIAGO - 07-10-2007 - CONCLUSO CON SOLITO SUCCESSO [foto e commneti da pag. 23]

    che belle foto!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
  7. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ma buongiorno ragassuoli!!!!vabbè... vado a vedermi le vostre foto di asiago...
  8. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    mamma mia che sonno.... :tired) :tired) :tired) :tired) come va ragassuoli???? ma simone che fine ha fatto?
  9. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buongiorno a tutti!!! allora, bene poi ieri?
  10. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    il mio cell nuovo va già in assistenza.... mentre scrivo sms mi si blocca tutto e si riavvia da solo....
  11. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    maladetta tecnologia!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
  12. N

    SONDAGGIO: che cellulare avete??

    uff. ero tanto contenta del mio nuovo cellulare... invece, dopo nemmeno 2 mesi mi tocca portarlo in assistenza!!! :mad2) :mad2) :mad2) mentre scrivo un sms mi si blocca e si riavvia da solo.... nessuno che ha avuto sto problema?
  13. N

    Lega Alfiste vol. 3 -

    donnine... buongiorno!!! :fluffle)
  14. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buondì ragassuoli.... ma simone che fine ha fatto???? @romina... io ben dai... ieri sera però ho fatto troppa festa!! :asd) :asd) :asd) :tired) :tired) :tired) :tired)
  15. N

    Dopo 2 giorni,ho già segnato la 147!

    so che è brutto... ma lasciala così.... tanto, ci penseranno ben gli altri poi con i parcheggi indiani a rovinartela! a me in 9 mesi, paraurti davanti (dove l'hai rovinata tu), sportellata potente portiera lato passeggero, sportellata più tenue fianchetto dietro lato passeggero, segno di 2 cm...
  16. N

    Ecco le nuove norme!

    infatti... basta ordinare 20 caraffe entro l'1.59!
  17. N

    Ecco le nuove norme!

    allora, secondo me a sto punto che mettano tasso alcolico 0 come in slovenia, almeno uno sa che quella sera non può bere, punto e stop! sti 0.5, 0.8 e 1.5 le vedo solo come delle gran boiate! 2 anni fa, mentre ero a riprendermi la patente (a me ritirata x eccesso di velocità) ero in fila...
  18. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ciau romina!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) come va? @max... x una volta che lavoriamo lasciaci fare no???? :asd) :asd) :asd)
  19. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    da venerdì torna brutto tempo!!!! buongiorno ragassuoli!
Top