Beato te che non hai problemi, mi sembra invece che molti altri nel forum i problemi li hanno e anche io.
Non do infatti al colpa al prodotto che tra l'altro mi piace, ma alla politica FIAT e che dal 2001 della prima 147 al 2011 non è stata capace di risolvere le rogne.
Il mio titolare ha un...