Non penso tu abbia capito. Mi spiego meglio. Volevo dire: "grazie al razzo che il 5 prende ottimamente visto che a differenza del 3Gs ha due antenne per la ricezione del segnale!" Tutto qui. Stiamo dicendo la stessa cosa.
Confermo. Anch'io,ho fatto il passaggio 3GS>5. Grazie al pene! Il 5 ha due antenne: una sopra e una sotto. Il 3GS era diventato una porcata ingestibile con l'IOS6.
Forse non hai idea di cosa realmente poi ti costi o ti serva per montarli. Sulle BMW ad esempio non è possibile il retrofit di questo componente. Presumerei quindi nemmeno sulle «Alfa».
Si io ho cambiato tutto 2 volte in garanzia. Ora sembra essere proprio ok e sono passati più di 30.000 km :tiè) Se però ti ha detto che non c'è, meglio! ;) :OK)
Prende molto bene. In pochissimi casi all'interno di abitazioni passa a tim. Comunque basta disattivare il roaming dati per non incorrere in spese aggiuntive.