Risultati ricerca

  1. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Non penso tu abbia capito. Mi spiego meglio. Volevo dire: "grazie al razzo che il 5 prende ottimamente visto che a differenza del 3Gs ha due antenne per la ricezione del segnale!" Tutto qui. Stiamo dicendo la stessa cosa.
  2. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Confermo. Anch'io,ho fatto il passaggio 3GS>5. Grazie al pene! Il 5 ha due antenne: una sopra e una sotto. Il 3GS era diventato una porcata ingestibile con l'IOS6.
  3. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    2) mica vero. Poi hanno fatto marcia indietro targetizzandola su Golf 3) che novità! :asd)
  4. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Beh certo. Uno si sveglia la mattina e decide di diventare premium a suon di bravette. Ma va!!!!!!!!!! :matto)
  5. F

    Problemi e difetti Giulietta

    Forse non hai idea di cosa realmente poi ti costi o ti serva per montarli. Sulle BMW ad esempio non è possibile il retrofit di questo componente. Presumerei quindi nemmeno sulle «Alfa».
  6. F

    La mia BMW 120d 177cv (Nuove foto pag. 3!!!)

    Si io ho cambiato tutto 2 volte in garanzia. Ora sembra essere proprio ok e sono passati più di 30.000 km :tiè) Se però ti ha detto che non c'è, meglio! ;) :OK)
  7. F

    La mia BMW 120d 177cv (Nuove foto pag. 3!!!)

    Fate dare una controllatina alla catena. Io ho risolto. ;)
  8. F

    nuova Crucchenvagen Golf 7

    Saprai anche quel che dici ma di certo non sai scrivere. :lol:
  9. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Prende molto bene. In pochissimi casi all'interno di abitazioni passa a tim. Comunque basta disattivare il roaming dati per non incorrere in spese aggiuntive.
  10. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Ce l'ho dal 28 settembre e mi pare che sia tutto ok. :)
  11. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Hanno la navigazione vocale con ricalcolo del tragitto.
  12. F

    Windows 8... Fine dei tecnici informatici?

    Come state tu e la "Gallardo dei poveri"? ;) :D
  13. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Solo gli invorniti (cit. Fusi :lol: ) ormai non riescono a comprendere l'inqualificabilità degli interventi di Marcionne. :asd)
  14. F

    Windows 8... Fine dei tecnici informatici?

    O dio! Ci sei per davvero? :O :D
  15. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Esatto. A differenza del gruppozzo io non lascio nulla al caso e di incompiuto. :)
  16. F

    Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

    Ecco dove va il know how italiano... http://www.lettera43.it/motori/industri ... 572094.htm
  17. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Ricordatevi che Marcionne è sempre in tempo a cambiare idea... :asd) :swear)
  18. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    o come tutte le bmw... :D Gran firma che hai! :OK) :lol:
  19. F

    Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

    Avvistato mulo!
Top