Risultati ricerca

  1. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    L'iphone è multilingue dappertutto con aggiornamenti worldwide. Devi solo accertarti che l'esemplare che intendi acquistare sia compatibile con le reti LTE europee che viaggiano su una frequenza diversa rispetto agli USA. http://www.apple.com/iphone/LTE/
  2. F

    Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

    :lol: :lol: :lol: Vince sulla fiducia! Se poi si rivela unammerda ci sarà da ridere. :crepap)
  3. F

    Vendite Alfa Giulietta

    Ad hoc! ;)
  4. F

    Da dove prendete la musica per un ottima qualità del sound?

    Trovi pure di meglio! Ad esempio www.hdtracks.com
  5. F

    Da dove prendete la musica per un ottima qualità del sound?

    AAC, un po' meglio dell'mp3 ma sempre compresso in perdita.
  6. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Per forza, magari avevi saturato la banda disponibile. Ma questo non c'entra con il multitasking che IOS gestisce in automatico.
  7. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Vedilo come un menù recenti. ;) invece di dannarti a ritrovare l'applicazione per le pagine e le cartelle, se ti ricordi che l'hai usata di recente, la trovi lì sotto.
  8. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Giusto per riassumere la faccenda del multitasking, sia utile a tutti questo riassunto: L'articolo che scende nel dettaglio lo trovate qui: http://speirs.org/blog/2012/1/2/misconc ... sking.html
  9. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    La seconda che hai detto! ;)
  10. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Inutile. Le applicazioni presenti nella barra non sono attive ma quello che vedi è una specie di menù recenti. Se vuoi ho un interessante articolo a riguardo. ;)
  11. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Non so te, ma io non ho l'abitudine di girare con un borsello... :D
  12. F

    aiuto su scelta macbook pro usato (comprato, ma..)

    Il mio attuale portatile è proprio un late 2008 comprato a febbraio 2009. Penso che in media faccia 10 ore al giorno di attività. Ovviamente é aggiornato a 10.8 ;)
  13. F

    Costo tagliando elevato! qualcuno per un confronto?

    Megojoni! In BMW pago meno! :?:
  14. F

    Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

    Beh. Rilevo specchietti Gpunto e fari posteriori Mito. :asd)
  15. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Boh. Non so se effettivamente mantenedo l'LTE acceso, l'apparecchio consumi la batteria ogni tanto nella ricerca di celle LTE... :ka)
  16. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Se hai 3 però il 3g non lo puoi più staccare ed anzi! Con l'ultimo aggiornamento software sull'IP5 puoi solo disattivare l'LTE.
  17. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    a cosa serve? Tanto a sera comunque devi ricaricarlo. :lol:
  18. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Hanno abilitato l'LTE per i 3 gestori nazionali.
  19. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Hanno aggiornato anche FB per IOS.
  20. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Ti sei risentito di cosa? Non ti ho mica offeso. Non condividi il linguaggio colorito? Chiedo venia.
Top