Pure sulla mia 120d si comportavano da schifo sul bagnato. Sottosterzi a 30km/h. Se andate nei forum BMW ci sono thread apposta di lagne sul loro comportamento sul bagnato.
Da oggi niente down grade. Ho un amico che ha installato ios7 sul 4 e dice che gli è rinato il telefono. Domani lo vedo così tasto con mano. Ma lui dice che è contentissimo.
Un amico ha aggiornato il duo 4 (non s) e sembra che ora sia più fluido rispetto a prima...
Io ho aggiornato il 5 e la mole di animazioni presenti inizia a darmi il voltastomaco.
Gli oggetti vaganti sono dannosi! :asd) :asd) :asd) :asd) Come i panini nelle portiere e la minuteria nel bagagliaio. :crepap) :crepap) :crepap) e poi dite che non è una vera Alfa! :lol2)