Risultati ricerca

  1. F

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Pure sulla mia 120d si comportavano da schifo sul bagnato. Sottosterzi a 30km/h. Se andate nei forum BMW ci sono thread apposta di lagne sul loro comportamento sul bagnato.
  2. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Da oggi niente down grade. Ho un amico che ha installato ios7 sul 4 e dice che gli è rinato il telefono. Domani lo vedo così tasto con mano. Ma lui dice che è contentissimo.
  3. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Puoi ridurne la velocità, anche se a me pare che rimanga tutto uguale. http://www.hwupgrade.it/news/apple/15-c ... 48765.html
  4. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Un amico ha aggiornato il duo 4 (non s) e sembra che ora sia più fluido rispetto a prima... Io ho aggiornato il 5 e la mole di animazioni presenti inizia a darmi il voltastomaco.
  5. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Meglio dare forfait che farsi ridere dietro.
  6. F

    Scelta smartphone

    Giusto, aggiungo solo che IOS7 si potrà installare solo a partire dall'IP4.
  7. F

    Scelta smartphone

    Ti danno un ricondizionato in assistenza, però.
  8. F

    Scelta smartphone

    Odissea di che tipo? Quando feci la procedura, in 3gg mi inviarono un 3gs ricondizionato con batteria nuova.
  9. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Infatti! :splat)
  10. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Ma nemmeno una C e non gli conviene neanche una D, viste le pieghe che stanno prendendo Merc e Audi... con CLA e A3 sedan.
  11. F

    Museo di Arese: quale destino?

    Parli del 12 Aprile 2003? :D
  12. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    "La Germania si preoccupa" è un'aggiunta dell'ANSA, ovviamente che non compare nell'articolo originale in tedesco.
  13. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Ma poi sul MY 2013 della mito non si possono più ordinare i fari allo xeno. Ma sono impazziti?
  14. F

    Problemi e difetti Giulietta

    La pressione delle gomme è ok? ;)
  15. F

    Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

    Gli oggetti vaganti sono dannosi! :asd) :asd) :asd) :asd) Come i panini nelle portiere e la minuteria nel bagagliaio. :crepap) :crepap) :crepap) e poi dite che non è una vera Alfa! :lol2)
  16. F

    Problemi e difetti Giulietta

    Si ma convieni che l'Italia è una minima parte del venduto totale.
  17. F

    Problemi e difetti Giulietta

    ma infatti il problema non è in Italia, è fuori!
  18. F

    Problemi e difetti Giulietta

    Qui: nero su bianco. http://fiatgroupworld.com/2013/03/29/al ... -analysis/
  19. F

    Problemi e difetti Giulietta

    Tante? Ma se vende solo in Italia?! All'estero è non pervenuta.
Top