Risultati ricerca

  1. F

    Nozioni tecniche su Assetto e Pneumatici

    La 135i non ha mica il peso concentrato sull'anteriore, anzi è vicina a un 50% su ogni asse.
  2. F

    Fiat scorpora Ferrari

    Viene scorporata solamente la parte volgarmente detta dei "gadgets", non la costruzione delle automobili.
  3. F

    esperienze con rimappe e consumi-Doppia mappa e tasto sport

    Rilevati alla pompa o letti sul computer di bordo?
  4. F

    Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

    Sento odore fortissimo di emanazioni ufficio stampa torinese con la missione di riabilitare questo prodotto su questo forum. :scratch)
  5. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Si, lo so che non l'ha disegnata lui e mi era anche sfuggito che intanto Diaz fosse stato accolto alla Seat... ;)
  6. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Ah il tocco del meidinitali! Italianità! :asd) Basta che non la disegni l'argentino (come la mito). :quote)
  7. F

    Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

    Il problema è che al marchio ora come ora ci sono solo 2 modelli attaccati a listino. :asd)
  8. F

    Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

    Io mi sarei preoccupato se con quei concorrenti non avesse vinto. :asd)
  9. F

    Gruppo Fiat: accordo con Chrysler!!! (pag.7)

    Sì. Ti piacerebbe! :matto) :matto) :matto) :asd) :asd) ''Fiat andra' nella parte alta del mass market, con le famiglie Panda e Cinquecento, e uscira' dal segmento basso e intermedio. Lancia diventerà' un marchio soltanto per il mercato italiano, nella linea Y''. cit. Marchionne
  10. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Vi siete persi questa chicca! «Basta anche coi motori Fiat nell'Alfa Romeo» http://www.asca.it/news-Fiat__Marchionn ... 4-ECO.html :crepap) :crepap) :crepap)
  11. F

    Gruppo Fiat: accordo con Chrysler!!! (pag.7)

    e poi con questo recente "acquisto" sarà l'unico costruttore di autoveicoli al mondo con un passivo di soli 10.000.000.000 di $. :asd) :clap)
  12. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Ma in effetti quella sembra vendere (la 500L) e non mi spiego il perchè, visto che è di pessimo gusto esteticamente ed è cara come il male.
  13. F

    Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

    Il RIAR. Ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se lo caga il RIAR! Detto onestamente e crudamente tra noi. Chiedete al prossimo se sa che cos'è il RIAR. :lol:
  14. F

    Vendite Alfa Giulietta

    Tanto lo sai vero cha la nuova Bravo quando uscirà sarà sulla stessa piattaforma della giulietta e quindi differenze 0. Non so se vi sembra normale non poter mettere il sequenziale su qualsiasi motorizzazione e non avere possibilità di trazione integrale. Altro che telaio sopraffino. :pesce)
  15. F

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Appunto! Quandomai! :lol: :lol: :lol: La scelta intelligente sarebbe stata A MALINCUORE chiudere la Biscia purtroppo ormai decotta e far scendere Maserati al segmento D (berlina, sw, coupé e spider), il sotto lo fai con l'Abarth fino al segmento C e con Fiat (versioni normali e cristiane)...
  16. F

    Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

    Macchè fighetto! Sei solo un vecchio col cappello! :asd)
  17. F

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Abbiamo quindi la riprova che non c'entra niente su quale vettura siano montate ma che fanno schifo a prescindere. :asd)
  18. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Ah. Parlate di JB! Allora ok. Io parlavo di un iphone immacolato. ;)
  19. F

    iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

    Ma chi l'ha detto? Queste sono fisse da windows.
  20. F

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Io me le cucco anche questo inverno! :wall) Sulla neve niente da dire, però.
Top