Risultati ricerca

  1. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    culatte nere????? se non cadi non ti vengono mica le chiappette nere!!!! :asd) :asd) :asd)
  2. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ragassuoli buondì..... @simone.... avanzo di galera a chi???? :asd) :asd) :asd) :asd) @folaccio.... che bello... neve freddo e gelo!!!! :elio) :elio) :elio) appppproposito..... sta nevicando sui monti????
  3. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    eh eh... che cattivo che sei!!!!! :p :p :p :p :p buondì uomini...... freddino eh oggi!!!! :elio) :elio) :elio)
  4. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buondì uomini... ma ruspo che fine ha fatto???? ha cominciato a lavorare??? :asd) :asd) :asd)
  5. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    no no... sempre bionda con gli occhi azzurri.... :asd) :asd) :asd) guarda, ti ho visto mentre uscivo.... ed ero mezza nevrotica... quindi ho preferito filare dritto!!!! oggi gentaglia cosa fate? buona domenica a tutti. :fluffle)
  6. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ero li a bere una birretta con l'ex.... x festeggiare l'acquisto della crucchina.... :asd)
  7. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buondì..... finalmente è venerdì.... altro week di fuoco!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) cmq... di la una stecca di sigarette costa 26€.... x la benza, avendo ancora i buoni, a me conviene ancora farla in italia... ma mi vien male x quando non ce li avrò più!!!! :mecry2) :mecry2) fortuna...
  8. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buondì a tutti... belli e brutti!!!! :p :p :p
  9. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buondì ragassuoli... da venerdì ad oggi ho dormito in totale 11 ore..... :asd) :asd) :asd) non vedo l'ora che arrivi stasera x dormire!!!!! a voi come va? :fluffle)
  10. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    @ruspo.... 80% ci sono ma la conferma non te la posso dare fino a giovedì...
  11. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    no... troppa festa..... è il caso che mi do una regolata.... :asd) :asd)
  12. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    simo.... non c'è niente da ridere.... anzi!!!! :wall) :wall) :wall)
  13. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buondì..... incredibile.... x la prima volta in vita mia mi son addormentata.... arrivata con un'oretta di ritardo... :asd) :asd) :asd) :piove) :piove) :piove)
  14. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buondì a tutti!!! mav.... non ero io.... ma cmq c'è una mia sosia che gira con una 147 nera uguale alla mia.... in ogni caso io ero dalle tue parti venerdì verso le 14.30.... ruspo.... x giovedì ti darò conferma giovedì verso ora di pranzo... stanno parlando di andar a ballare a treviso...
  15. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    solo oggi????? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
  16. N

    dischi freno ovalizzati cambio in garanizia?

    io li ho cambiati l'altro venerdì... con 20.000 km.. e IN GARANZIA!!!!! quindi vai in conce e digli di raccontar meno castronate..... garanzia freni fino a 20.000 km! :OK)
  17. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buondì fanciulli...... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)
  18. N

    Perchè la casa madre dopo i 20000 non risp più ai freni?

    confermo la storia dei 20.000km... io son riuscita a cambiarli giusta gliusta in tempo.... cmq scusa mancio eh... ma se ti si fulmina una lampadina col cavolo che non la paghi!!! :asd)
  19. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ecco... a sto punto.... potrei venire a trovarvi io
Top