Buondì..... finalmente è venerdì.... altro week di fuoco!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
cmq... di la una stecca di sigarette costa 26€....
x la benza, avendo ancora i buoni, a me conviene ancora farla in italia... ma mi vien male x quando non ce li avrò più!!!! :mecry2) :mecry2) fortuna...