Risultati ricerca

  1. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buongiorno uomini...... @simone... ma sai leggere????? chi se la tira? ho pur detto che vengo.... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) @mav... ieri sera ero in becco.... speravo di beccarti la! cmq vabbè.... a quanto pare è confermato che guido io.... uffffffffffffffff........ :sic) :sic)...
  2. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ruspo... sta volta mi son pur segnata senza nessun forse!!!!! guarda che a meno che non sono con una gamba ingessata... o con 40 di febbre ci sono sicuro... e poi marchetto mi fa anche guidare!!! :asd) :asd) :asd) guarda che sono una brava bambina io... non lascio a piedi nessuno...
  3. N

    147 1.6 120CV blackline valutazione

    forse non gliene fregava di avere una macchina diesel.... considerando poi che in più di un anno ha fatto solo 15000km... non avrebbe avuto senso comprarla a gasolio
  4. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    cosa sbuffi..... vengo si..... devo portar anche il marchetto!
  5. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    mmm... vedremo...se fate i bravi!!!!!! :p :p :p :p
  6. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    mmm... a quanto pare volete fare una serata di soli uomini.... :cry:
  7. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Birretta di Mercoledì 5 Dicembre : - Mav - ruspy - Simone_Q2 - natalie - -
  8. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    marchetto..... infatti devo veder se vien neve!!!! cmq ti confermo le cifre di pramollo... :?: :?: :?: :?: :?: sul sito c'è scritto che la stagione apre addirittura il 01.12!!!!! ma la vedo una cosa abbastanza impossibile! cmq vediamo... se non è il 9 sarà forse il 16 (ho una cena...
  9. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buondì a tutti..... @marco... gli sci dovrebbero venire sui 25€, forse forse 20.... cmq il 12 non sono in settimana bianca.. magari!!!!! credo che andrò il 9 in giornata a farmi un girettino a pramollo... :asd) :asd) :asd) x il 5 a me andrebbe da dio! :OK) x il posto decidete pure...
  10. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    certo che tu sei sempre più simpatico eh!!!! :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) ci vediamo ben alla birretta!!!! :asd) :asd) @marco.... sabato prossimo che li vado a ritirare te lo faccio sapere! cmq... marchetto diceva di far la birretta di mercoledì.... vi avviso subito che il 12...
  11. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buongiorno a tutti uomini..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) oggi ho portato a far gli sci... :A) :A) :A)
  12. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    @ simone... devo essermi persa qualche pezzo x strada!!!! :matto) :matto) :matto) :matto) @ marco... guidare quando scusa??? mercoledì x venire a gorizia? sei matto!!!!! io mi fermo diretta da lavoro..... ho solo il pensiero di tornar a casa.... :asd) :asd) :asd)
  13. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    bè ruspo... vieni a cervignano e non mi dici niente!!!!! anche perchè cmq ero anche io a san martino.... cmq vabbè..... @marco.... ieri sera festa messicana..... io ero più morta che viva!!!! :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) ... devo darmi una calmata che qua la vedo dura... tra...
  14. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    simone..... mi tradisci così???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
  15. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buondì a tutti..... :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) finalmente è martedì... stanotte dormo..... :A) :A) :A) :A) :A) :A)
  16. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ok..... guiderò io...... eh che gentildonna che sono!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) con la frangettona poi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
  17. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    biondina festaiola a chi????? :asd) :asd) :asd) buono il succo eh marco!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) cmq x gli auguri ci sto... di mercoledì va da dio!!!!! marchettino... tanto guidi tu no? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
  18. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buondì... @marco... cado cado... non preoccuparti..... un volo di quelli buoni ad anno me lo faccio.... e col fatto che son delicatina poi mi restan i segni delle botte fino a primavera inoltrata! :asd) :asd) :asd) @simone... ma domani vieni in zone nostre????
  19. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    vabbè... se mi faccio male poi vieni tu a farmi da infermiere!!! :elio) :elio) :elio) :elio)
  20. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    guarda che io non cado MAI!!!!!! :p :p :p :p ops.... dopo questa affermazione so già che quest'inverno tirerò un volo da paura e mi spaccherò qualcosa!!!!! :sedia) :sedia) :sedia)
Top