Risultati ricerca

  1. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    tesoro... ce li ho i soldi x far il pieno.... non mi prostituisco mica x un pieno io!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) massimiliano non c'è problema... intanto che to aspettiamo ci prenderemo una birretta....
  2. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ah bè... allora cambio di programma.... ti lascio a cormòns a piedi e raggiungo gli altri col brera..... eh eh.... vuoi metter una biondona con la frangiona.... basta che sia benza... la trattorina non la voglio! sono esigente io!!!
  3. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ruspo... passa verso le 20.20/20.25 x cormòns e mi vieni a tirar su tu!!! :D :D :D cmq massimiliano... mi ha appena sms marco.... 20.30 in becco..... :celebrate) :celebrate) :celebrate)
  4. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    massimiliano... anche tu col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in bocca??????? :shrug03) :shrug03) :shrug03) non l'avrei mai detto!!!!! cmq simone..... sto poco sai a risolvere il problema.... vado in stop fino al becco... così son sicura che non si guida!!!! :sedia) :sedia) :sedia) troverò qualche...
  5. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    simone.... ma ti devo insegnare tutto!!!! non sono ancora in riserva.... era solo una scusa x non guidare.... vabbè che cmq.... son la vostra biondina preferita (anche perchè son l'unica...).... quindi ci vuole un pò di galanteria!!!!! poi sarei a disagio a guidare io con uno spilungo ed un...
  6. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    con lui dentro..... :culo) :culo) :culo)
  7. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    massimiliano... x me puoi portare chi vuoi.... basta che non mi fate guidare!!!!!!!! anzi, se vedi marco mettetevi d'accordo.... l'importante è che non guido che non ho voglia... ho la macchina zozza e sono in riserva.... e non voglia di lavarla e di far benza.... non ho tempo.... devo farmi...
  8. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    portatevi un casco e un parapalle x stasera..... prevedo che voleranno bicchieri..... TUTTI E 2!!!!
  9. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    marco furlan.... devo dirgli di beccarci un quarto d'ora prima... altrimenti non c'è tempo x una birretta.... :celebrate) :celebrate) :celebrate) @simone..... inutile che fai il ruffiano adesso.....
  10. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    simone ridi ridi.... vedi ben come ti faccio passar la voglia di ridere stasera..... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) vabbè va...... sms a marco adesso.....
  11. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    bon...basta parlar di cose sconce..... io sono una persona seria....
  12. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    senti abete..... leggiti le ultime pagine e poi vediamo chi ce l'aveva di più in bocca.... :nod) :nod) :nod) tu e ruspo..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
  13. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    non ho mica detto che voglio vedere.... oggi qua girano troppi cazzi..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
  14. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.... io non ci credo finchè non vedo.... :asd) :asd) :asd) :asd)
  15. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    uffff.... siete già che parlate di cose grosse.... dritte... bla bla bla.....
  16. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    io voglio una macchina che vada avanti ad aria..... mi vien male... finito la zona franca..... adesso son rogne.... ultimamente un pieno non mi dura nemmeno una settimana..... :cry: :cry: :cry: :cry:
  17. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ma tanto io non ci sono!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
  18. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    facile... una tappetta bionda con la frangiona..... uno spilungo stecco biondo e massimiliano è impossibile non riconoscerlo perchè assomiglia alla nostra guardia del corpo..... :asd) :asd) :asd) :asd)
  19. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ah bè.... in 5 con una macchina... ottimo... così io non guido!!!! :asd) :asd) :asd) marco, come da sms, x me ritrovo al becco va da dio!!!!!
  20. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ciau ragassuoli..... @nicoz..... se vuoi parti con me e marco... noi ci vediamo sicuro in becco..... :asd) :asd) :asd) :asd) @marco..... ma alla fine chi guida???? :p :p :p :p
Top