massimiliano... x me puoi portare chi vuoi.... basta che non mi fate guidare!!!!!!!!
anzi, se vedi marco mettetevi d'accordo.... l'importante è che non guido che non ho voglia... ho la macchina zozza e sono in riserva.... e non voglia di lavarla e di far benza.... non ho tempo.... devo farmi...