Risultati ricerca

  1. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    senti... se oggi hai le balle girate non è colpa mia.... son cazzi giusto che tuoi.... cmq vabbè... non aggiugno altro va! che ste cose mi van venir giusto che il latte alle ginocchia....
  2. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ma scusa.... al paese tuo non fanno nemmeno una festa in piazza del clinz??? bon, vabbè che piuttosto che andar in ste feste meglio starsene a casa.. però.... :ka) :ka) :ka) :ka)
  3. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buondì a tutti... belli e brutti.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) che bello..... domanica si va a sciare!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) in ogni caso... deciso cosa far x l'ultimo? io andrò in sardegna... 6 giorni di distruzione totale..... :asd) :asd) :asd) che bel! in...
  4. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buondì uomini.... e buon inzio settimana.... :fluffle) :fluffle)
  5. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ci piacevi di più prima..... :love) :love) :love) vabbè.... salto anche l'aperitivo... vado in missione adesso..... buon week a tutti.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
  6. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    oggi giornata da paura!!!! e il bello delle ancora arrivare.... ci vorrebbe un buon spolveron stasera..... ma guido... devo rimandare a domani.... :cry: :cry: :cry: :cry:
  7. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    come nessuno!!!! io ho detto che sei un figaccione in quella foto... e che adesso ci provo con te!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) cmq.... che giornata di merda ragazzi..... e dopo questa mi rimetto a lavorare.... buondì a tutti! :fluffle)
  8. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ragassuoli buona serata.... spero che mi venga un pò di voglia di vivere entro le 21 altrimenti son problemi.... :tired) :tired) :tired) .... troppa poca festa ieri sera... x quello son così stanca.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) @marco.... si si.. pensa ad un'altra...
  9. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    simone... ci sono i racattapalle x raccogliere le palline.... poi oggi non ho mica allenamento.... oggi sarò stracciata!!! :asd) :asd) :asd) ma tanto son stanca quindi non sarà difficile accettare la sconfitta..... la prossima volta imparo a far le ore piccole!!! :nod) :nod) :nod)...
  10. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    no... è a simone che piace lucidarsi le palle del suo bell'abete.... è lui che deve star attento al manico della racchetta..... :asd) :asd) :asd)
  11. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    direi ancora un'altra cosa.... ma sto di nuovo zitta..... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
  12. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    direi una cosa ma non la dico..... che poi altrimenti vi metto li l'occasione di maltrattarmi sul piattino d'argento... :nod) :nod) :nod) che furbacchiona che sto diventando..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
  13. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    sono stanchissima.... :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) e alle 21 vado appena a far una partitina di tennis.... :sic) :sic) :sic)
  14. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ma cosa dici..... anche alcolizzata son adesso!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
  15. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    prendi x i fondelli??? vuoi 2 pugni???? :member) :member) :member) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
  16. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buondì a tutti..... :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) marco... nell'ultima foto di massimiliano sei proprio un figaccione..... :asd) :asd) :asd) quasi quasi ci provo con te!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) cmq... la foto più bella è l'ultima di simone... sembra quasi...
  17. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ma di cosa ti preoccupi.... conosci già i migliori.... eh eh.... vabbè... vado a barmi l'aperitivo..... a più tardi uomini..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) sempre se vengo!
  18. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    IO poi seleziono le foto che si possono postare
  19. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    e io ti tiro due pugni...... :member) :member) :member) :member) :member) vabbè... adesso mi metto veramente a far la persona seria..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Top