simone... ci sono i racattapalle x raccogliere le palline....
poi oggi non ho mica allenamento.... oggi sarò stracciata!!! :asd) :asd) :asd) ma tanto son stanca quindi non sarà difficile accettare la sconfitta..... la prossima volta imparo a far le ore piccole!!! :nod) :nod) :nod)...