buondì ragassuoli.....
@marco... a dire il vero io sono più in giro x uffici, cantieri, rilievi, sopraluoghi che in studio!!! :asd) :asd) :asd)
@tutti gli altri.... possiamo non parlare di cellulari magari? :grazie)
@simone... complimenti alla mamma.... ha buoni gusti!