Risultati ricerca

  1. N

    Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

    buongiorno uomini..... eh eh... il friuli è invaso da bionde eh!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) @massimiliano... problemi!!!! hai mai portato la macchina in assistenza a cervi? (x intenderci l'officina sulla statale x palmanova??) adesso che non c'è più bigot sono molto triste...
  2. N

    Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

    ragassuoli x oggi basta! no rivo più!!!!!!! e l'idea di farmi adesso mezz'ora nella mia macchina/giostra mi vien mal.... vabbè... io le volevo tanto bene!!! :cry: :cry: :cry: buona serata..... un bacione a tutti
  3. N

    guida 147 con scarpe con tacco

    ma non è femminile!!!!! mica bello andar in giro con tacco 10, poi quando sali in macchina metter le ballerine... poi rimetter i tacchi.... e poi si perde troppo tempo!!! :asd) :asd) :asd)
  4. N

    guida 147 con scarpe con tacco

    quoto! io mi trovo bene a guidare anche in infradito, ma se son già stanca (quando torno da lignano praticamente) guido scalza! :asd) :asd) :asd) in ogni caso, l'inclinazione dei pedali sulla 145 era fenomenale... si guidava da dio anche con tacco 10, anzi, quasi meglio che con le scarpe basse!
  5. N

    Termometro che oscilla.....85-90 gradi....normale?

    ragazzi.... stesso problema da un paio di giorni! quando son ferma al semaforo la temperatura scende a 80.... l'altro inverno non me l'ha mai fatto, quindi non credo sia una cosa "normale".... la macchina ha solo 1 anno.... sto lavoro mi rientra in garanzia vero? :grazie)
  6. N

    Portasci !

    io l'anno scorso mettevo tutto in macchina, quest'anno mi sono regalata il magnetico della fapa.... il modello è il "taco"... è comodissimo, lo monti in 2 secondi... x smontare il pezzo dietro tiro un pò di porconi perchè ho una 3 porte e non sono una "spilunga", quindi mi devo appendere su x...
  7. N

    SONDAGGIO: che cellulare avete??

    copione.....
  8. N

    Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

    tutti contenti si della vostra macchina? son solo io che non vedo l'ora che arrivi il 4 gennaio 2009 x darla via?
  9. N

    Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

    buondì cari uomini miei..... @folaccio... oggi meglio? @marco... domanica vado a pramollo ( :A) :A) :A) :A) )... ci sei anche tu?
  10. N

    che lavoro fate??e quanti anni avete???

    ma cosa dite!!!! che poi magari x sbaglio qualcuno ci crede!
  11. N

    Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

    buondì.... io ho deciso di non pesarmi.... da oggi tornerò in piscina... (ma non x dimagrire o perchè mi piace, giusto x far qualcosa x non pensare alla mia contabilità)... dalla prossima settimana vedrò anche di farmi una partitina a tennis almeno 1 volta a settimana.... febbraio se...
  12. N

    che lavoro fate??e quanti anni avete???

    io ho 24 anni e faccio la geometra (2 anni di praticantato e questo è il mio quarto anno di libera professione)
  13. N

    Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

    buondì cari...... tornata operativa al 100%... e anche x quest'anno ho già i :ignore) pieni..... ruspo grazie x gli auguri.... un bacione a tutti!!!! @marco... l'ultimo bene... voi? :fluffle) cmq adesso 1 mese di ramadam
  14. N

    Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

    Buongiorno cari!!!!oggi quella stronzetta di macchina fa 1 annetto.... io le ho fatto le feste e lei ha deciso di rompere con "avaria luce posizione"... nemmeno farlo apposta! :mad2) :mad2)
  15. N

    Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

    ma buonasera cari... tutto bene??? un bacione dalla vostra donzella... :fluffle)
  16. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buondì! buon natale a tutti in ritardo e buon 2008!!!! addio!!!! :ciao) :ciao) :ciao) ci vediamo con l'anno nuovo
  17. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buongiorno a tutti.... più o meno ultimo giorno di lavoro... :A) :A) :A)
  18. N

    SONDAGGIO: che cellulare avete??

    anche a dir poco ingombrante!!!! cmq... venerdì mi hanno rubato l'u600.... mannaggia a loro!!!! adesso non so se riprendere l'u600 o tentare con l'u700... pareri?
  19. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    mah.... dicembre è sempre problematico.... non vedo già l'ora che finiscano le feste!
  20. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    uomini buongiorno.... marchetto.... serata tra uomini eh!!! furbacchioni!!!!! cmq... io stasera cena di studio... poi c'è notte bianca a gorizia quindi tocca far nottolata.... domani apritivo con geometri... pranzo con studio di ingegneri/architetti, giro di cantieri... aperitivo con...
Top