io l'anno scorso mettevo tutto in macchina, quest'anno mi sono regalata il magnetico della fapa.... il modello è il "taco"...
è comodissimo, lo monti in 2 secondi... x smontare il pezzo dietro tiro un pò di porconi perchè ho una 3 porte e non sono una "spilunga", quindi mi devo appendere su x...