Risultati ricerca

  1. N

    147 e Giugiaro

    mah.... la restyling a mio parere è molto molto molto meglio rispetto alla serie 0..... tant'è che l'anno scorso ero andata in conce a veder di un usato serie 0..... ma son uscita dalla conce con il preventivo della nuova!!! :asd) :asd) :asd)
  2. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    fusi... ma ciau! :fluffle) cmq ragassuoli... con simone si pensava di far birretta udinese.... tipo giovedì... che dite?
  3. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    mah... oggi mi son svegliata un pò malinconica.... e mi è venuta su quella di andar da qualche parte... ma non saprei dove/come/quando/con chi....
  4. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buondì cari..... e buona giornata freddolosa...... :p :p :p :p qualcuno di voi va via x il ponte dei santi?
  5. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ho beccato la lamiera del portone mentre uscivo dal garage.... ma me ne frega meno di zero!!! l'unica roba è che se ero bevuta... allora, ci poteva anche stare..... invece ero super lucida.... quindi la cosa mi secca un pò.... :asd) ma è relativo....
  6. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buondì uomini.. mamma mia che freddino che fa!!!!! vedo che venerdì sera vi siete divertiti.... bravi bravi.... io sabato mattina ho rusato la macchina..... bon... amen! buona giornata freddolosa a tutti! :fluffle)
  7. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ragassuoli buona serata..... :fluffle) :fluffle)
  8. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    simone.... inutile che ti arrabbi... hai postato tu la tua foto da travestito!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
  9. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    wow.... che cena romantica..... ruspo... simonA e stefano che fa la candela!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) un bacione a tutti!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
  10. N

    Lega vittime del Buco Nero

    1) DevilBoss86 2) Vespa 2 3) bejita 4) neobeppe 5) gebedias 6) Zoddo 7) GT-blacktiger 8) Federicoroll 9) black147 10) erpatata (scheda carburante, chiave a brucola) 11)spidey74 (in conce mi han recuperato un bracciale d'oro, ma mi sa che le monetine se le son tenute) 12) marcoboss147...
  11. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ah... eri in zona e non dici niente???? :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
  12. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    azzzz..... prooprio di massimiliano mi son dimenticata!!!! e se non sbaglio l'ho anche visto uno di quei giorni... che figurin de :ignore)
  13. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    eh.. ma sai che qua.... a parte me e te... gli altri son tutti degli incivili.... :asd) :asd) :asd)
  14. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ruspo... già che stai bazzicando di qua..... non c'era qualcuno che faceva gli anni ad ottobre?????
  15. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    cavoli... verrei volentieri domani sera... solo che ho già una cena distruttiva con i geometri in frasca a dolegna..... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) la prossima prometto che ci sono....
  16. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buondì.... oltre l'influenza ci mancava anche la pioggia.... e domani tagliando!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) oggi vado in conce (x lavoro) e chi incontro?????? il massimiliano!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) vabbè.... voi ragassuoli con manie da suicida tutto...
  17. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buongiorno... ma l'influenza sta attaccando anche voi?
  18. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buondì..... non vedo l'ora che arrivino le 19.00.... :asd) :asd) :asd)
  19. N

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ragassuoli.... ma buongiorno!!!!! è stato un week distruttivo... ma in sto periodo va bene così.... Simone ma che fine avevi fatto?
Top