Risultati ricerca

  1. F

    GT grigio stromboli e cerchi neri?

    Quoto Su GT i Q2 negativi Piuttosto questi :
  2. F

    Bmw X6: l'evoluzione del "mostro".... asd

    quoto Fermo restando che X6 mi piace (nella fattispecie la X6 35i) devo dire che i costi di gestione sono molto alti cosi' come la svalutazione iniziale.
  3. F

    Nuova BMW Serie 6

    Molto bella!
  4. F

    Sceicco rallysta schianta una F1..

    Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !
  5. F

    coi 18" in 4?

    non lo sapevo Io su GT 3.2 ho 225-45-17 o 225-40-18 Il passaggio e' traumatico si ma non come passare dai 16 (io a libretto manco li ho i 16)
  6. F

    che ne direste se cambio cerchi?

    Piacciono in egual modo tutti e due. Tutto sommato io se passassi ai 18 valuterei un cerchio performante in termini di peso con gli ultraleggera si guadagnano minimo 2 Kg a ruota in che non guasta in termini di performance.
  7. F

    coi 18" in 4?

    Chiaramente dai 16 ai 18 si parla di un abisso in termini di comfort. La cosa e' sicuramente meno sentita per chi passa da 225-45-17 a 225-40-18. Io cmq in 4 (con dietro 2 adulti da 80Kg e un pelo di bagagli)con i 17 devo stare molto attento ai dossi in quanto tocco.
  8. F

    assetto con Bilstein B6 su 3.2

    Io cerco una validissima alternativa a quelli di serie e tutti mi indicano Koni FSD
  9. F

    Alfa 159 TBI

    Da me manco c'erano ! UFFF Passo stasera se ho tempo : provero' qui a padova
  10. F

    Alfa 159 TBI

    Qualcuno l'ha provata questo week-end ?
  11. F

    Ferrari Scuderia Spider 16M

    semplicemente un sogno.
  12. F

    Scudo luminoso protettivo tecnologia new

    Infatti..... Io la uso (e' una cera al PtFe) e va benissimo
  13. F

    assetto con Bilstein B6 su 3.2

    A questo punto metto in dubbio il mio prossimo acquisto FSD non sapevo avessero probremi qualitativi e chi li ha montati e' sempre restato soddisfatto . faro' ulteriori indagini presso il mio installatore
  14. F

    VW Scirocco

    quoto Ora i nuovi Comman Rail VW vanno come i nostri JTDm 150Cv. Per me il miglior motore mai prodotto dal gruppo in termini di qualita'/performance/Consumi fu il 1.9TDI 130Cv CMQ tempo fa girai in pista con una 147 Mjet 140Cv e avevo dietro un Amico Con A3 140Cv entrambe del 2004. Non ho...
  15. F

    Nuova Audi A4

    A4 e A5 sono per me ora il riferimento in termini di berlina-touring e Coupe'. Sono molto belle (ma questo e soggettivo) e oltre ad avere una vastita' di motorizzazioni che accontentano TUTTI hanno dotazioni di serie/optionals che nessun auto italiana ha mai visto (maserati e ferrari a parte...
  16. F

    consiglio su candele

    Pure io ho preso le NGK iridium Compatibilita' al 100% con le platinum ma migliori nella costruzione/durata
  17. F

    prestazioni del 3.2

    Azz
  18. F

    Telefono di bordo

    Se alludi al connect puoi verificare l'antenna esterna. Una volta ad un amico e' capitato che si e' rotto lo stelo e non riceveva piu' il segnale GSM
  19. F

    prestazioni del 3.2

    Io non ravviso piu' di tanto questo gradino. CMQ e' la marcia piu' bella.
  20. F

    prestazioni del 3.2

    Mitico !!! Nello 0-200 sono proprio 2 bestie !!! Ma gia' avevo notato che quando inserisco la quarta non vedo piu' nessuno dietro.....
Top