Risultati ricerca

  1. F

    Pompa acqua GT V6

    Ciao a tutti qualcuno sa se la pompa acqua del 3.2 V6 Busso e' identica a quella dell'alfa 156 V6 classe 1999 ? (stesso ricambio intendo) Grazie
  2. F

    BMW: aggiornamenti di listino per molti modelli della gamma

    In BMW ci si arriva tranquillamente a un 12/13% di sconto Ma e' credibilissimo dati i prezzi assurdi degl'optionals : Pelle, navigatore+tv e interfaccia bluetooth in tutta la gamma costano come una panda..... CMQ ora bmw ha la gamma motori benzina veramente al top : Il 3.0Twin turbo d e il...
  3. F

    ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

    Ragazzi la mia GT e' li da 12 mesi e 1800 click Ce poco da fare tutti mi offrono non piu' di 12k (sono un privato ergo 0 garanzia) E' dura per tutti piazzare auto in questo periodo e di ogni genere : Per golf GTI ci sono 25 pagine Per GT Mjet altrettante Per BMW puoi pure sceglierti le...
  4. F

    ipotesi cambio GT per....

    320d Coupe' futura Steptronic Credo faccia al caso tuo e dovrebbe trovarsi a 23K del 2006/2007 E' sufficientemente spaziosa per non stancare presto.... Tuttavia credo che una Bella A5 sia ora una gran scelta : la vedo come vera coupe' alternativa alla GT e altrettanto bella.
  5. F

    ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

    14K intrattabili E, sinceramente non ho ancora trovato una valida sostituta Audi A5 a parte (anzi a dire il vero per far meglio occorre una S5)
  6. F

    ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

    Io ho rivisto il prezzo della mia suu autoscout Tuttavia a 12K non ci penso ancora per un auto di meno di 5 anni e 48.000Km
  7. F

    ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

    Ti capisco Con le auto e' cosi' Io penso che la terro' al 100% se non trovo chi mi da la cifra che chiedo. L'auto a 4 anni di distanza mi piace ancora un sacco e molti la apprezzano ancora quando mi fermano. Questo non capita a tutte le auto
  8. F

    GT 1750i !!!!!!!!!!!

    Senza dubbio. Un restyling e' sempre un bene in quanto tiene attuale il modello e le quotazioni di esso.
  9. F

    ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

    Purtroppo non sono gli accessori o quant'altro a far oscillare un prezzo che ahime' e' legato al mercato piuttosto che allo stato della vettura. Attualmente il 90% dei concessionari si rifiuta di rientrare un 3.2 vuoi per lo stato del mercato dell'usato (Fermo) e per la tipologia di auto che...
  10. F

    GT 1750i !!!!!!!!!!!

    Quoto Da veramente fastidio vedere una audi che ogni anno gli mette na lampadina nuova e salta fuori il restyling. Non capisco come mai un auto che si presta bene a questa cosa (La GT appunto) non possa beneficiare dei motori nuovi (anche il 2.2 JTS se vogliamo) e altre cose che con uno sforzo...
  11. F

    ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

    Nell'usato gli accessori o modifiche valgono molto poco. Se osservi BMW dalla base attiva alla eccelsa i prezzi oscillano poco ma di optionals ci stanno quasi 20.000 euro di differenza
  12. F

    ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

    Un buon prezzo a patto sia stata rifatta anche la distribuzione. Tuttavia la tipologia di auto per la cilindrata e' difficile da vendere, molto difficile. Io la ho in vendita da 1 anno a 16K (ho 47.000 km Dicembre 2004) e le offerte che ho ricevuto non vanno oltre i 12.000 euro
  13. F

    Nuova Audi A4

    Pero' che tempone mollava il vecchio bmw 320si Ho dubbi sul tempo del lamborghini countach 5000 e tante altre auto Mha
  14. F

    nuova BMW Z4: foto ufficiali a pag.2

    Z4 e' molto bella sopratutto con il biturbo benzina. Peccato che accessoriata come si deve costi quasi come una porsche.
  15. F

    2009 odissea nella distribuzione!

    Che scandalo i prezzi ricambi con il tuo totale a me non viene manco la pompa dell'acqua del v6 che alla fine e' un pezzo di ferro :(
  16. F

    GT 1750i !!!!!!!!!!!

    Sarebbe fantastica. ricapitolando : Fari anteriori e posteriori a tecnologia led (vedi audi, mito etc etc) Interni pressoche' invariati ad eccezzione del navigatore (ne metterei uno piu' avanzato con pari ingombro) e nuove sellerie in pelle Motore 1750 tbi (ci calza a pennello magari nei...
  17. F

    cerchio crepato (foto)

    Per carita' puo' capitare... Pure io ho combinato la stessa cosa con un cerchio da 18 della bmw 530. Mi e' subito venuto in mente che potrebbero essere stati dei replica ma l'auto e' stata comprata nuova in concessionaria. Consiglio di acquistarne 4 di nuovi......(magari ultraleggera oz....)
  18. F

    assetto con Bilstein B6 su 3.2

    non ricordo : Hai tenuto le molle del V6 ?
  19. F

    assetto con Bilstein B6 su 3.2

    Come ti trovi con gli ammo. Ora che avranno sicuramente qualche km in piu' come stanno come rapporto comfort/rigidita' ? tnx
Top