Risultati ricerca

  1. F

    Alfa GT e fari Xeno originali

    Ciao a tutti Mi rivolgo ai posessori di GT con fari xeno originali Mi potete postare una foto dei vostri fari riflessi su di un muro ? Sono entrambi asymmetrici ? Grazie
  2. F

    International Engine of the Year 2009

    Si uno scandalo che il 1.8 TBI non ci sia. Tuttavia e' fuori discussione che il miglior motore diesel e il miglior motore benzina siano oggi tedeschi : Pensando ad una berlina come A4 o serie 3 troviamo cilindrate, potenze e trazioni per tutti i gusti .
  3. F

    .....550.000km.....

    Mai visto nulla del genere !!! complimenti
  4. F

    I braccetti inferiori sono uguali alla GTA ?

    Sarebbe un peccato : Proverei prima una gomma con spalla morbida.
  5. F

    I braccetti inferiori sono uguali alla GTA ?

    Passare ai 18 intendi ? E' dura. La geometria delle sospensioni di GT e' diciamo tarata per i 16 e i 17. Con i 18 e una spalla da 40 puo' solo andar peggio. Per equilibrare un po bisognerebbe adottare cerchi ultraleggera (risparmio minimo 2 Kg a cerchio) e una gomma dalla spalla molto morbida...
  6. F

    Cambio gomme al GTA :)

    Le conosco sono il miglior compromesso fra comfort e sportivita' Un ottima gomma davvero ! Il mio prossimo treno di gomme sara' contisportcontact 3 o Michelin PS2 Bellissime le Advan di Lory-GT !!! Tuttavia mi piacciono le gomme asymmetriche e silenziose....
  7. F

    I braccetti inferiori sono uguali alla GTA ?

    Ho ordinato la marca Birth che dovrebbe durare un po di piu' CMQ mi consolo vedendo che anche il 530d aziendale che ho prende delle belle botte pure lui C'e' poco da fare ma i cerchi da 18 regalano queste cose in tutte le auto
  8. F

    I braccetti inferiori sono uguali alla GTA ?

    Grazie mille a tutti voi ! Ieri non potevo collegarmi ma in sostanza ne ho battezzato uno grazie alle nostre fantastiche strade I silent Blok sono durati la bellezza di 4 anni e mezzo e 50.000 km !!! :(
  9. F

    assetto con Bilstein B6 su 3.2

    Ottimo quindi su gt 3.2 originale ci stanno benone ! Tuttavia mi piacerebbe molto sentire la GT 3.2 con i blistein..... Nessuno di padova-venezia-tv-vicenza ? Poi vorrei tanto capire come stanno messi i miei ammo originali dopo 4 anni e mezzo e 49.000 km
  10. F

    Quale olio motore per la mia GT 3.2 V6

    Selenia racing : consigliato a libretto
  11. F

    Acceleratore elettronico: avaria controllo motore?

    Pulisci i connettori che vanno alla centralina....
  12. F

    Acceleratore elettronico: avaria controllo motore?

    Azz molto strano Ma per acceleratore intendi il pedale o la parte legata al corpo farfallato ? [editato da yugs]
  13. F

    ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

    Lo so Lo so Poi tra privati c'e' anche il problema garanzia che vale per lui cosi' come per te.... :(
  14. F

    ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

    Piazzata ? Non la vedo piu' su autoscout... Io nulla ancora. :(
  15. F

    ipotesi cambio GT per....

    Parlando di oltre 40.000Km/anno io direi che la soluzione piu' economica ora e' di gasare la tua. Fai veramente tanti Km e il GPL ti porterebbe a fare circa 9Km con 0.5 euro ovvero oltre 20Km/litro rapportato al diesel (a 1.1 euro) Ovviamente devi avere un distributore nel raggio di 10Km oppure...
  16. F

    ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

    Si poco centra cilindrata o KM Al momento la GT e' un auto poco appetibile nel mercato. Ho avuto solo offerte scandalose io con 4 anni e 50.000Km ergo penso che non siano affatto i 94.000Km tuoi Ho notato pero' che in francia/Germania sono molto richieste : Credo che per 13.000 euro lo trovi...
  17. F

    ho messo in vendita il V6...prezzo equo?

    Fortunato e' na parola grossa. 12K per un auto con soli 50K e' un po pochino a meno che non trovi quello che cerco con altrettanta svalutazione e pochi km. Poi ripeto e' un auto davvero fantastica e le vere sostitute in grado di offrire molto di piu' costano uno sproposito (s5 / M3)
  18. F

    Pompa acqua GT V6

    Forse hai ragione : molti parlano di GT e pensano al gtv...
  19. F

    Pompa acqua GT V6

    nono un amico con 156 v6 2.5 deve cambiarla e il meccanico gli ha detto che in casa aveva solo quella di un GT 3.2 :/ Allora ho pensato a 2 ricambi diversi sebbene il busso sia quello
  20. F

    Pompa acqua GT V6

    Perfetto ! Il meccanico mi ha detto che sono due componenti diversi !
Top