Parlando di oltre 40.000Km/anno io direi che la soluzione piu' economica ora e' di gasare la tua.
Fai veramente tanti Km e il GPL ti porterebbe a fare circa 9Km con 0.5 euro ovvero oltre 20Km/litro rapportato al diesel (a 1.1 euro)
Ovviamente devi avere un distributore nel raggio di 10Km oppure...