Risultati ricerca

  1. F

    Barra stabilizzatrice Alfa GT

    E' la barra. Da fredda si muove che e' un piacere.... Se si percorrono 3 Km si scalda il tutto e i gommini si dilatano ..... UFF
  2. F

    Barra stabilizzatrice Alfa GT

    Oggi il meccanico mi ha dato il suo responso : Barra stabilizzatrice. Tuttavia dopo averla guidata e' restato perplesso quando ha notato che a caldo non lo fa piu' BHO Domani proviamo ad allentare i tiranti e vedere se si muove cosi' abbiamo il responso definitivo
  3. F

    Barra stabilizzatrice Alfa GT

    e' ovvio I silent block si bagnano e non sono piu' rumorosi Poi quando si seccano tornano i rumorini.
  4. F

    Barra stabilizzatrice Alfa GT

    Ti capisco Son fatte tutte male ce poco da fare . Su questo aspetto la qualita' non ce mai stata
  5. F

    Barra stabilizzatrice Alfa GT

    200.000KM !!!!! OTTIMO Considera che a me sono durati 5 anni e 50.000 km..... :(
  6. F

    Alfa GT e fari Xeno originali

    Si si infatti devo regolarli orizzontalmente Lo faccio in occasione del prossimo tagliando Tanto di diro' che cambia poco....
  7. F

    Alfa GT e fari Xeno originali

    A me in officina hanno detto che con la mia attuale configurazione (ultima foto) vanno bene Vanno registrati un attimo per orientare i fari meglio ma le asymmetrie ora sono corrette (li ho lasciti coi per il momento.) Ad ogni modo pure sulla mia 535D aziendale i fari sono come erano la mia...
  8. F

    Scarico Terminale 147 compatibile GT???

    Sono completamente differenti
  9. F

    Barra stabilizzatrice Alfa GT

    Fammi sapere anche tu tnx
  10. F

    Barra stabilizzatrice Alfa GT

    Nel tuo caso sono le testine dello sterzo Hanno un silent block che si rompe urtando e causando quel rumore (almeno immagino sia questa la causa) Nel mio caso il rumore si avverte anche a volante fermo e dritto a 20Km/h se si passa un manto stradale irregolare facendo in sostanza lavorare gli...
  11. F

    Barra stabilizzatrice Alfa GT

    Ciao Da un po di tempo sento uno strano rumore provenire dall'anteriore. Lo fa a macchina fredda per poi attenuarsi quando e' calda. Il rumore e' un "TOK TOK" come se qualcosa urtasse su qualcos'altro quando percorro strade con avvallamenti in sostanza quando faccio lavorare i due ammo...
  12. F

    159 su Fifht Gear... è la fine del mondo! asd

    Vero... Pero' il cambio automatico che ce sulla delta almeno quello lo potevano mettere a listino Dopotutto va benissimo
  13. F

    Fine produzione GT?

    Nemmeno io sono molto ottimista E noto che neanche in Brera si sta facendo qualcosa di concreto anzi pure li i motori sono obsoleti. E non ditemi che ci starebbe male il Twin Turbo diesel su 159/Brera
  14. F

    Auto sostitutyva DELTA T-JET

    quoto Molto valida sopratutto in versione 1.8 turbo con automatico e ammo regolabili
  15. F

    Fine produzione GT?

    QUOTO
  16. F

    Alfa GT e fari Xeno originali

    si si risolto Era cosi' dalla nascita dell'auto ma il dubbio mi e' venuto solo ora Un'ennesima dimostrazione che in alfa (finora sempre tagliandata alfaromeo) non fanno un checkup completo prima di consegnare le auto.... E manco alle revisioni si sono accorti della mancanza di una asimmetria.
  17. F

    Alfa GT e fari Xeno originali

    E' stata dura senza tirare giu' iul paraurti: Ho perso due dita (vabbe' stanno dentro al faro....)
  18. F

    Alfa GT e fari Xeno originali

    Grazie !!! Tuttavia tirar giu' il paraurti mi scoccia Lo tengo cosi' per il momento. Ma come hai agito sulla leva dato che ho provato piu' volte a spostarla inutilmente ? Dita ? Cacciavite ? Io quando provai non ero riuscito a muoverla nemmeno di 1 mm.
  19. F

    Consiglio Kenwood 7240BT

    si 9240
  20. F

    Nuova BMW X3

    Li ora il mercato e' del lexus rx450H quello rappresenta un vero balzo avanti e mantiene l'impostazione americana (cilindri e cavalli) e i consumi di una auto 1.6 benzina
Top