io ho una curiosità sul liquido radiatore....allora,sulle nuove auto ormai mettono tutti sto liquido rosso,mentre sulle vecchie il famoso paraflù,colore blu.............se uno sostituisce il blu col rosso,tanto per.......c'è qualche problema?o funziona uguale nell'impianto?rovina qualcosa,è...