ok,anche xkè sono molto indeciso,l'assetto di fabbrica è pietoso(è troppo morbido ed allo stesso tempo sembra troppo rigido quando passi sulle buche)..boh...cmq quando sarà ora terrò conto di questi,grazie :D
beh,faccio prevalentemente anche io città e misto,soprattutto misto,xkè abito fuori...