Ciao, non si parla più di rodaggio ma di assestamento del propulsore e di tutta la meccanica della vettura (ad es, i freni, non dimentichiamoci anche di loro).
Dunque la guida migliore è senz'altro senza eccedere nei giri, io non vado oltre i 2.500 a motore caldo, così come non si deve...