Ciao, si, è la funzione welcome, utile se la vettura è parcheggiata in luogo buio e al comando di apertura da telecomando, si accendono luci esterne ed interne.
Utili gli anabbaglianti proprio per illuminare l'area antistante la vettura.
E' un pò come la funzione follow me.
Bello anche il...