Ho letto tutti i vostri messaggi perchè molto interessanti ed in ognuno ho trovato piccole verità.
Però ascoltate le mie esperienze con AUDI.
Dopo la prima 147 serie 0 volevo passare ad A3, Sportback, integrale, € 38.000 di auto. Ora, già mi stanno sui marroni i venditori Audi perchè pare che...