1 A volte si e a volte no, in genere è meglio spegnere il CONNECT prima di togliere l'accensione. Alla peggio comunque riparte da inizio brano che si stava ascoltando
2 Si, abbastanza. Ci si sposta tra i CD, max 10, con le freccette up down del tastierino, salto brano con freccette doppie del...