Risultati ricerca

  1. B

    Antifurto volumetrico

    ieri ho provato a disattivare l'allarme e...... ..... e il bip bip rimane :swear) proverò ad andare dal conce!
  2. B

    Antifurto volumetrico

    ciao ragazzi, volevo sapere se c'è un modo per tenere attivo l'allarme ma eliminare il "bip" quando apro/chiudo l'auto?? grazie!
Top