Risultati ricerca

  1. A

    Alfa 147 del 2002 e problema al climatizzatore

    Ciao, sono Alessandro. Vorrei chiedervi una cosa se è successa anche a voi. Da due giorni non mi va più il climatizzatore, nel senso che quando lo accendo (giro una delle 3 ghhiere...sia calda che fredda...oppure lo sbrinatore) non butta più fuori aria, ne calda nè fredda. Ho notato ch tutte le...
Top