Risultati ricerca

  1. L

    Acquisto 147!!

    Che poi ho visto che quel modello è anche vecchiotto! Non conosco bene le alfa quindi mi sono fidato...
  2. L

    Acquisto 147!!

    Veramente mi sono presentato come da regolamento!!
  3. L

    Acquisto 147!!

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e vedendo le cose interessanti che scrivete ho pensato di chiedere consiglio! Dunque dovrei cambiare l'auto e dopo aver girato e guardato il nuovo (almeno 15000 euro di spesa), ieri sono passato in autosalone multimarche dove ho già acquistato e il venditore...
Top