Iscrizione ASI.

savarc

Alfista Principiante
2 Novembre 2007
357
16
18
50
Messina
Salve ragassuoli.
Il forum è ormai un po’ spento, ma si sa, si è rimasti in pochi reduci qui :) .
Una domanda, la mia GT del 2006, tra non molto avrà 20 anni, vorrei fare iscrizione ASI, ma mi hanno detto che le auto diesel non possono (ho il 1.9 Mjet).
Voi che sapete al riguardo?

Dai che ci siamo quasi, tra due mesi la faccio ASI😜. Mi sa che siamo rimasti in tre qui, con la GT….

Allegati

• IMG_3381.jpeg
    IMG_3381.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 23
ho provato quest' anno a fare la mia ASI, tramite un club del Lazio... mi hanno risposto picche perchè ho i sedili consumati e un bel bozzo alla portiera.
Con quel che risparmierei sul bollo non ci copro le spese, quindi ho rinunciato.
L' auto è ancora discreta ma ho tanti km (305 k) e non voglio spenderci più molto

• Like
Reactions: savarc
ho provato quest' anno a fare la mia ASI, tramite un club del Lazio... mi hanno risposto picche perchè ho i sedili consumati e un bel bozzo alla portiera.
Con quel che risparmierei sul bollo non ci copro le spese, quindi ho rinunciato.
L' auto è ancora discreta ma ho tanti km (305 k) e non voglio spenderci più molto
Grazie per la tua risposta, quindi sono molto esigenti per quanto riguarda le condizioni dell’auto. La mia è tenuta benino ed ho 168.000 km. Vediamo.