smontaggio spinotto del supporto antenna

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
1
36
38
Potenza
salve, la mia 147 aveva il supporto dell'antenna un pò rovinato,così sono andato da un ricambista ed ho acquistato un supporto della audiodesign,a sua detta universale per le fiat,ed effettivamente è così,a parte che ha solo un cavo e non due come l'originale,ma il mio problema non è questo.
Il mio problema riguarda il fatto ke non riesco a capire come si stacca lo spinotto dell'antenna del supporto, quello collegato nella plafoniera posteriore all'interno...tanto ke forzandolo l'ho un pò rotto..
non riesco a capire se si gira o si forza o altro, c'è qualcuno ke sa illuminarmi??
ciao

• Like
Reactions: storiesig88
lo conosco bene quel 3d...però non c'è la soluzione che cerco io:sto cercando di capire come si stacca lo spinotto dall'altro spinotto dell'antenna,per mettere quello del supporto nuovo...
grazie cmq

passat":2th4lksm ha detto:
lo conosco bene quel 3d...però non c'è la soluzione che cerco io:sto cercando di capire come si stacca lo spinotto dall'altro spinotto dell'antenna,per mettere quello del supporto nuovo...
grazie cmq
:confusbig) Spiegami meglio, tu non intendi togliere, e quindi cambiare, la base dove va avvitata l'antenna ?

max18":1ky81kjn ha detto:
passat":1ky81kjn ha detto:
grazie cmq
:confusbig) Spiegami meglio, tu non intendi togliere, e quindi cambiare, la base dove va avvitata l'antenna ?
si certo,quello sono riuscito a farlo. Non riesco, a staccare lo spinotto dell'antenna dalla prolunga dell'antenna che viene dall'autoradio. il supporto lo riesco a togliere senza problemi, ma questo cavolo di spinotto sembra incastrato tanto che con la forza bruta sono andato per forzarlo e l'ho rotto,lasciando solo lo spinotto (quello che resta) attacato.

Ora credo di aver capito :asd)
L'unica cosa che mi viene da consigliarti è di andare in un centro installazione hi-fi e chiedere loro, cosa che sicurissimamente avrai gia pensato anche tu, ma altro non so consigliarti :shrug03)

max18":141kqn1p ha detto:
Ora credo di aver capito :asd)
L'unica cosa che mi viene da consigliarti è di andare in un centro installazione hi-fi e chiedere loro, cosa che sicurissimamente avrai gia pensato anche tu, ma altro non so consigliarti :shrug03)
si già ci sono andato ma a parole non mi hanno saputo consigliare, poi era già tardi quindi non ho chiesto più di tanto...

E se tu provassi a mandare un PVT a Mancio, e chiedessi a lui sul come abbia fatto ?