Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

si ho presente e non è che la cosa mi renda particolarmente contento
 
Speriamo che tra le tante notizie che si leggono qua e la non ci siano le solite "pinocchiate" tanto care al Biscione in questi ultimi anni ... tanto spararle grosso costa poco, ma alla fine, ad oggi che siamo nel 2021, l'Alfa ha a catalogo solo e sempre due modelli ... tutto questo mentre le concorrenza vola! Secondo me la Tonale sarà ancora in ritardo ... i muletti li fanno girare nei cortili delle fabbriche :)
 
... ma chissà da quale base si partirà per la nuovo B-Suv Alfa (Brennero o Palade che sia). Si parte dalla nuova Opel Mokka o dalla nuova Opel Crossland ?
 
Certo che se tirassero fuori anche questa ... sarebbe veramente una bella manna per le vendite

1628112241264.png


Anche nella nuova era Stellantis avrebbe il suo bel perché, poi nella tradizione Alfa Romeo la versione "Wagon" c'è sempre stata.

1628112595117.png

1628112677267.png


Chissà se cambieranno idea e la faranno veramente questa Giulia Wagon, tanto la Stelvio la venderebbero lo stesso, chi vuole il SUV non guarda la Giulia.
 
Ultima modifica:
Se ne è andato l'ultimo pezzettone di FCA post Marchionne...


...
Manley era stato amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles da luglio 2018 a gennaio 2021,
prima che la società si fondesse con PSA per formare Stellantis...
 
Certo che questa futura B-SUV , la cosiddetta Brennero o come si chiamerà è veramente molto bella, sarà un gran successo.

1680638681086.png


1680638732680.png


Chissà alla fine quanto sarà lunga questa nuova Alfa in arrivo nel 2024, spero lunga come la nuova Jeep Avenger ... sarebbe il massimo.

1680638950615.png


Che dire, quando in Alfa Romeo si impegnano i modelli nuovi sono sempre al TOP!
 
  • Like
Reactions: Testa
Magari ora del 2024 ci sarà qualche info definitiva sul modello, una specie di presentazione ufficiale, un po' come è accaduto per la Jeep Avenger prima che uscisse veramente sul mercato.
 
  • Like
Reactions: Testa
Mi chiedo, ma il fantomatico B-Suv in uscita nel 2024, che ora chiamano Junior, ma prima Milano e Brennero, avrà anche un allestimento con cambio manuale e motore diesel ?
1700600475558.png

Anche Tonale era uscita solo benzina ma poi e' arrivata anche diesel. Magari capita la stessa cosa anche a questo modello.
 
A me non dispiace, sarà reale? Invece ho il terribile dubbio che la motorizzazione diesel e il cambio manuale saranno cassati. Invece Opel, DS, Peugeot e Citroen fanno ancora motori diesel con cambio manuale, mi sa che Alfa in questo frangente sarà il solito fanalino di coda.
 
Top