Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Ovviamente vi starete chiedendo: ma quanto ci impieghi a ricaricarla? Stessa domanda che mi facevo...diciamo che il concetto di "rifornimento" e' diverso....nel senso che prima con la 147 facevo gasolio all'occorrenza mentre adesso arrivo a casa e attacco cellulare e macchina così la mattina trovo entrambi carichi. In una notte ricarico circa 160-180 km ed io usualmente ne faccio dai 60 agli 80 che sono più che sufficienti per il mio fabbisogno lasciando sempre un avanzo di 100 km tra ricaricati e e percorsi. Se dovessi avere un imprevisto che devo andare di corsa a Milano o Roma mi lascio sempre una autonomia di 200-250 km che sono più che sufficienti per raggiungere la prima torretta Superfast che trovo per strada e in 15-20 Min la ricarico completamente nel tempo del caffé e pipì...ah, mai successo di dover partire all'improvviso e aver fatto 400-500 km senza fermarmi:p.
 
Le ho anche fatte conoscere per mezz'oretta...
foto1.jpeg

foto2.jpeg

foto3.jpeg


mi è dispiaciuto un sacco consegnare le chiavi.... avevo gli occhi lucidi!!! :(
 
  • Like
Reactions: Testa
La tua 147 rimarrà come una delle più belle del forum con tutto quello che tu le hai fatto in questi anni
 
Hollaaa... ciao Veneti Alfisti ;)
In questo momento mi stò gustando le 8 pagine di Ruoteclassiche dedicate a una 147 GTA bianca. :p:p:p
Ruoteclassiche di questo mese, Maggio 2021.
 
hollaaaa... popolo Alfista Veneto,
venerdì scorso vi ho pensati... ero al Galium di Vittorio Veneto
in compagnia dei miei ex compagni di scuola...
Rimpatriata
e ho pensato a quando vi invitai taaaaanto tempo fa proprio li.


io tutto ok, Nasona è ai 15 anni e 230.000
 
Top