Contenuto recente di Tonio(-•-)

  1. T

    Mia Brera 2.4JTDm 200 Qtronic Bianca

    No, Messi da parte questi 3 punti (swirl, egr, Fap), che comunque ritroverai in quasi tutti i diesel del mercato. Fa da 3-4 anni che vado girando con la mia Brera, e ne sono contento. :love)
  2. T

    valvola egr brera

    L`ho fatto ! La mia bella non ha più EGR, FAP et Swirl, ed è tanto meglio così !!! Bellissimo ! 3 anni dopo… mi son rotto il cavolo per tre anni durante… Consiglio a tutti con motore Diesel. Ciao :ubriachi)
  3. T

    Mia Brera 2.4JTDm 200 Qtronic Bianca

    Swirl, FAP, EGR Ciao a tutti… Dopo 3 anni maledetti, hò finalmente preso un po' di tempo per occuparmi della mia bella… Hò bloccato i swirl l'anno scorso, per un avviamento perfetto, ogni giorno che Dio fa… Questa settimana hò messo la flangia nel EGR, e cambiato il FAP per un tubo bello...
  4. T

    brera 2.4 problema accensione

    Confermo aver bloccato le swirl, 6 mesi fà, e finalmente un avviamento perfetto. Mi è successo un rumore (fischio di une cinghia) a freddo, che durava circa 20 secondi dopo avviamento. Era la cinghia accessori, e la puleggia damper. Tutto ok, adesso ! Per cambiare La cinghia accessori, era une...
  5. T

    Mia Brera 2.4JTDm 200 Qtronic Bianca

    Per il fanale, me l'hanno cambiato (garanzia). Per l'avviamento, hanno cambiato la testata (?!) (garanzia). Avviamento OK.
  6. T

    [Spider] Fanali posteriori appannati

    Il mio fanale posteriori (sinistro) faceva lo stesso. Visto che la mia e ancora in garanzia, me l'hanno cambiato! Adesso tutto OK. Hò letto in qualche forum, che uno a messo i sacchetti (quelli che trovi nei cartoni contro l'umidità) per ridurre l'umidità. Dicono che funziona. Boh' :sgrat)
  7. T

    La mia spider 939

    Uuuiiiii! Bella!! Auguri! :clap) :X) :clap)
  8. T

    Mia Brera 2.4JTDm 200 Qtronic Bianca

    Hò dovuto rimandare l'appuntamento... Hanno controllato le candeline = tutto OK. Mandano gli ingnettori per farli revisionare. Tutto sotto garanzia. :) Apetto i risultati... In tanto sono messo con una Lancia Y... Strana, ma piccola e pratica In cittá. :drive)
  9. T

    Cambio autoradio Brera 2 DIN Kenwood

    Si si. Hò ricevuto tutto. Manca solo un pò Di tempo... Posterò le foto, promesso. Ciao :OK)
  10. T

    Sto passando la GT a brera!! Consigli?

    Un altra opinione personale... Sono contentissimo della mia Brera 2.4 2010. Come tutte le auto, troverai i suoi difetti. Se la compri per rivenderla fra 2anni, non è un buon aquisto. E un auto d'eccezione, Che fa ancora girare le teste ! Se vuoi un auto Da rivendere, devi aquistare una 159 o...
  11. T

    Mia Brera 2.4JTDm 200 Qtronic Bianca

    Lunedì vado Da Alfa per 2 cose: avviamento difficile con motore freddo, e Aqua nel fanale (dietro,sx). ...con garanzia (spero). Sono sfortunato, la mia precedente BMW 525Tds aveva anche problemi nella messa in moto con motore caldo... Se mi trovano il problema sulla Brera, aprirò un topic. :ciao)
  12. T

    Brera 2.4 JTDM Soft Tuning

    Sono daccordo. Mi sembra Che se fai una modifica alla tua auto, è Che provi su strada una differenza notevole, si possono fare tutte le teorie possibbili sulle gomme, ma non può cambiare il fatto Che la sensazione e la qualità Di frenaggio sono miglorati !! Se no, perchè non si lasciano i freni...
  13. T

    Brera 2.4 JTDM Soft Tuning

    Impavido, sulla tua, gli originali non erano i 330mm... Vero? Sono bellissimi, e son sicuro Che frenano assai meglio, pure senza slick. Quando freni forte, sicuro, devi avere occhio al :backb) :asd) :asd) Dunque, c'è solo un tubo, dal collettore fino all'uscita ?! :?: Fai più rumore Di...
  14. T

    Cambio autoradio Brera 2 DIN Kenwood

    Stò aspettando l'interfaccia, l'adattatore antenna Iso DIN, e la mascherina 2Din... Dopo vedremo s'è tutto giusto, se non mi sono sbagliato d'intefaccia... Se no mi scoppia tutto In faccia :splat)
  15. T

    Brera 2.4 JTDM Soft Tuning

    Cavolo... son mica male... :elio) Che ci puoi dire sul rumore, o la differenza con gli originali, frenano meglio, molto meglio ?
Top