Contenuto recente di skizzo63

  1. S

    Info Garrett 2256v

    ok grazie mille stefano...consiglio preziosissimi.... ti ringrazio di cuore :)
  2. S

    Info Garrett 2256v

    Grazie mille stafano come ti ho risposto anche in pvt la spingerò a 1.9 di picco e 1.7 \ 1.75 stabili fino ai 4000 e 1.6 fino ai 4800 (credo non dovrebbero esserci problemi che ne dici?).....ti ho risposto anche in pvt.... la turbina l ho già acquistata ad un prezzo che credevo fosse una sola...
  3. S

    Info Garrett 2256v

    Salve a tutti, sto per montare a giorni una Garret 2256v derivazione 2.4jtd 150cv ( cod. turbina 46769104). Sarà montata su un 1.9 16v 150cv euro 4. Vorrei sapere, da chi già l ha montata a che pressioni si puo spingere di picco e stabili (siccome comunque in rete non sono riuscito a reperire il...
  4. S

    Colettore di aspirazione bucato!!!

    No e quello in alluminio... Adesso proverò a metterci un po di silicone nero quello per le guarnizioni dei motori...
  5. S

    Colettore di aspirazione bucato!!!

    Ragazzi ho da sempre avuto problemi con le swirl che sfiatavano, poi le ho bloccate e sigillate con un collante...ad oggi dopo 2000km risentivo un rumore di aria sfiatare nel momento in cui spegnevo e pensavo fossero le swirl ancora...invece a 1 cm dalla terza valvola si è fatto un forellino...
  6. S

    Turbina originale

    Quindi rimanendo in affidabilita 1.55 bar ma costanti o di picco?? Se non sbaglio il 150 ori lavora massimo a 2350mbar max in mappa quindi un 200 punti di incremento in mappa rispetto al 150 ori
  7. S

    Turbina originale

    Lo sapevo perché me lo hanno detto diversi mappatori.... Girarci attorno vuol dire montare altre cose non centra nulla toccare il turbo e non ho detto di doverlo fare io... Se sei cosi bravo dimmi te le pressioni e il codice turbo dei 1.9 150cv ... Dare queste risposte non serve a nulla ai fini...
  8. S

    Turbina originale

    Ragazzi una curiosità mantenendo la turbina originale 1746v? E girando intorno al motore montando downpipe, scarico, tubi intercooler,ic maggiorato,mappa e filtro quanti cv si possono raggiungere col turbo di serie spremendolo bene ma rimanendo nei suoi limiti di pressione(dovrebbe reggere un...
  9. S

    Un paio di domande sui vetri

    Ragazzi ho due problemi a finestrini della mia gt, Funzionano entrambe perfettamente ma: 1) quando apro e chiudo lo sportello il vetro non sale/scende di almeno un paio di centimetri ma lo spostamento è quasi impercettibile. 2)quando chiudo lo sportello con il vetro tutto giu si sente il rumore...
  10. S

    Compatibilitá scarico

    Sui cataloghi ragazzon e supersprint non ci sono due finali identici cone uscite per 147be gt quindi i codici cambiano
  11. S

    Compatibilitá scarico

    Ragazzi molta gente su internet vende finali ragazzon o altre marche per 147 dicendo che sono compatibili con la gt vi risulta?
  12. S

    Frizione e volano monomassa Fiat Coupè T20 su 147 GT 1.9

    Angelo te hai montato la rinforzata co.me che vogliono dare a me cioè spingidisco rinforzato del 35 % con molla delta integrale(ma quale molla)??
  13. S

    Frizione e volano monomassa Fiat Coupè T20 su 147 GT 1.9

    Appunto... Pero boo.sta storia della frizione rinforzata co.me x coupe della delta mi sembra che era stata gia montata da qualcuno... Ne sapete qualcosa?
  14. S

    Frizione e volano monomassa Fiat Coupè T20 su 147 GT 1.9

    li ho cantatti ora e mi dicevano che minimo regge 240 cv però volendo possono montare l molla della delta e arriva a reggere anche sui 300...adesso gli ho chiesto il prezzo con questa configurazione ma ancora devono farmi sapere....una curiosità di quale molla parlano??dello spingidisco?
  15. S

    Frizione e volano monomassa Fiat Coupè T20 su 147 GT 1.9

    Quindi mi consigli di montare direttamente la co.me??unica cosa che mi torna strana che la co.me dichiara il suo spigidisco per 230/240cv ma come possibile solo 10/20cv di piu dell originale coupe?
Top