dire che è normale non è proprio esatto
anche a me faceva dei rumori che più che scricchiolii era proprio un rumoraccio..sia inserendo il ricircolo che quando spegnevo la macchina
me lo sono fatto sistemare adesso non lo fà più..
ciao! Silvio.
la macchina ha un anno, spero che la riparazione sia in garanzia...
oggi pom la porto e vediamo cosa mi trova...vi saprò dire.
sono un pò amareggiato, arrabbiato, deluso, bhò...
ma per fortuna i motori si sistemano, c'è di peggio!
ciao! Silvio.
quelle macchine, uno e punto, sono state guidate da 5 persone diverse in famiglia...di cui 3 neo-patentati..e mia mamma...hanno tenuto botta entrambe fin quasi i 100.000 km poi sono partiti i problemi.
la mia 147 è un 1600 105 Cv con impianto gpl, non la tiro da freddo...cmq non la tiro a...
riparazione
mi sono accortoieri di avere due chiodi sulle gomme dietro
sono andato dal gommista le ha tolte e tappato i buchi
non ho usato il ripara gomme che dici tu perchè le ruote stavano su grazie a Dio...ho speso 20 €.
cmq dice che se usavo la schiuma lui la toglie e cmq ti aggiusta...
non pensavo sarebbe successo proprio a me,
proprio sulla mia macchina nuova...
e invece la guarnizione di testa se ne è andata dopo 22000 km,
una anno di vita...tanta cura per lei...
capisco la uno 1000 fire...3 volte bruciata la guarnizione
capisco la punto 1200 ...2 volte andata la...
era successo con la focus di mio padre
era il tubo che porta l'aria alla turbina ....si era tolto perchè chiuso male con la fascetta e il motore sembrava una 500...
magari il tuo non si è tolto ma ha delle perdite o altro..
ciao! Silvio
anch'io con il 1600 105 CV sono sui 15,5 km litro in extraurbano...11-12 nell'urbano..poi dipende dalla stagione etc..
considerando che vado a gpl ho un bel risparmio per ora!!!
guarda sulla gallery dei soci del club
sotto il nome di Silvio...
ho usato il legno e dello stucco...poi stuccato e verniciato il tutto da carrozziere.
ciao! Silvio