PROBLEMAAA
ciao ragazzi o un serio problema nella mia alfa146.
il pedale della prizzione e morto o nn proprio morto riesco a muovere di poco lo spionciono.
parlando con il meccanico mi ha detto di controllare l' olio dei fremi ma la vaschetta era vuota brutta storia.
messo l' olio ma nn so come...