consumo olio 147 metano
ciao a tutti , mi sono iscritto da poco qua sopra , inanzi tutto possiedo un alfa 147 1.6 metano 120 cv o un consumo d'olio che si aggira in torno al litro oghi 10.000 km secondo voi e' normale ci sto dentro con i consumi? grazzie x le ris