Contenuto recente di pikkianti

  1. P

    Help su sensori di parcheggio

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del FORUM, e scrivo perchè i sensori di parcheggio della mia alfa romeo 147 jtd 150cv non funzionano più. In concreto, credo che sia il cicalino che è saltato, perchè prima ha cambiato rumore (vari mesi fa) poi la voce si è via via abbassata fino ad esaurirsi...
Top