Contenuto recente di nicolavaleBrerista

  1. N

    datemi un riscontro quanto consuma la brera 2.4 jtd che mi dite????

    Mediamente con 60% extraurbano i 12,5 km litro...divertendosi però.....
  2. N

    La Brera non vende

    Ciao io sono passato da Gt a Brera e i 10.000 €di differenza a listino sono giustificati solo che inizialmente possono sembrare molti soprattutto perchè oltre a costare meno la Gt è supportata da campagne di vendita incisive mentre la Brera no. Pertanto molta gente si "ccontenta" della Gt meno...
  3. N

    arrivata finalmente....

    Ciao come mai la odi? COmplimenti all'amico con il Brerozzo rosso.... Come ti trovi con i cerchi da 17 ? Io con quelli da 18 e con l'assetto mi trovo bene ma prima dell'assetto.... insomma...
  4. N

    provata al limite la Brera Mjet

    Ciao, io avevo la Gt 1.9 elaborata a 175cv e con assetto Eibach e Bilstein.... e devo dire che la BRERA è una spanna sopra, o forse due. Sensazioni di robustezza superiore, freni Brembo con 4 pistoncini e pinza radiale in alluminio con frestazioni in frenata di gran lunga superiore ai freni...
  5. N

    La Spider vende!

    No, visto che con il FAP il fumo è pari a 0, il sound del 5 cilindri in accelerazione assomiglia più ad un 6 che ad un 4 .... Fidati è bello sentirlo cantare dai 2000 giri ai 4500..... E le prestazioni ci sono...... :alfa)
  6. N

    Dal 1/06 JTDm 210cv

    Ciao, sai indicarci la fonte? :alfa) :alfa)
  7. N

    Presa!!!!!!!!!

    COMPLIMENTONIIII :alfa)
  8. N

    Provata Brera 2.4 JTDm su Banco Rulli ...

    Ciao, meccanicamente è identica alla mia del marzo 2006 però la mia ha subito nel novembre del 2006 un aggiornamento mirato ad eliminare il vuoto sotto i 2500 giri, era tipico sentire una BOTTA a 2500 ma sotto tale soglia era davvero un motore vuoto. Adesso riprende con vigore già dai 1500 per...
  9. N

    Assetto sportivo per Brera 2.4: qualcuno di voi l'ha già provato?

    Ciao leader nel segmento tuning stradale sono Eibach per le molle e ammortizzatori Eibach... io mi sono trovato benissimo, sia con l'ex 147 che con l'ex Gt che con l'attuale Brera. Il comfort nonostate le gomme 235/45 da 18 è ancora buono, rispetto alla Gt la Brera monta gomme con spalla più...
  10. N

    La Brera non vende

    Il problema è che la Brera base costa come o leggermente più di una TT, però la Brera base ha 185cv mentre la TT 200cv turbo, inoltre la TT costa parecchio meno da mantenere in virtù di consumi più contenuti, ed assicurazione vista la cilindrata più piccola. Si aggiunga il fatto che oltre che a...
  11. N

    il mio nuovo gioiello!

    Ciao anche io ho la 2.4 e si slega dopo i primi 2/3.000 km... dopo diventa divertente e fulminea sopra i 2.000 giri. La mia è cambiata radicalamente dopo l'aggiornamento eseguito con il richiamo di ottobre/novembre. Adesso è in officina visto che avevo il colelttore di aspirazione con la...
  12. N

    seghettamenti sotto i 2000 giri su 159 2400

    Ma nooo goditi la tua pentacilindrica, io dopo la riprogrammazione per risolvere i problemi sotto i 2000 giri sono contentissmo, ottimo motore ed inoltre non mi capita mai di riprendere sotto i 1500 giri pertanto del fantomatico vuoto sotto tale soglia me ne frego. PS: il 210cv è disponibile...
  13. N

    Filtro antiparticolato

    No mai nessun problema, a parte che consuma parecchio quando "rigenera"..... :alfa)
  14. N

    seghettamenti sotto i 2000 giri su 159 2400

    infatti la campagna di richiamo è inerente alla vibrazione del 4°iniettore e al vuoto in ripresa sotto i 2000 giri e non per il problema di seghettamento.,....
  15. N

    Futuro brerista.............

    E' bello vedere la lancetta che schizza verso l'alto quando fai il kick down.... pressione massima 1,4 bar mentre in rilascio alle medie/alte velocità rimane a 0,2 bar.... alle basse (sotto i 90km/h) va a 0,0 bar.
Top