Allora ragazzi zampettando su Google ho capito che non è solo la mia che fa rumore... vi spiego:
Se qualcuno ha visto le foto che ho pubblicato sanno che ho una Giulietta 1.4 turbo (strano hahaha) a GPL. La bimba, quando si accelera dal basso, al rilascio fa un suono molto cupo allo scarico...