Contenuto recente di mattti3

  1. M

    fari gta

    ... li anno verniciati con la vernice oscurante in bomboletta come posso sverniciarli:
  2. M

    Abs

    Ciao ragazzi quando accendo l auto mi si accendono le spie ABS e ASR.. provando a leggere nei post precedenti o trovato che potrebbe essere relativo alla batteria non carica o che dev essere cambiata... visto che la batteria e nuova cosa puo essere? :grazie)
  3. M

    lucidatura fari

    ciao raga dovrei lucidare i miei lenticolari originali... prima vorrei sapere come poterli sverniciare da quelle bombolette oscuranti...e successivamente che prodotto usare x lucidarli... grazie mille :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
  4. M

    braccetti e powerflex

    braccetti e invece sostituendo i braccetti anteriori superiori e inferiori originali quanto si spende circa?
  5. M

    EGR - come escuderla realmente senza staccare cavetti.

    avaria quindi ormai che o tappato il tubo con rete metallica con una piastra posso farmi rimuovere l errore in centralina e tutto va bene?
  6. M

    EGR - come escuderla realmente senza staccare cavetti.

    avaria io ho tappato la mia 147 del 2004 cosi tappando il tubo in rete metallica come mostrato al inizio della discussione... l errore me lo da lo stesso... che differenza ce da far cosi o da tappare il tubo corugato a 90 gradi? o a tappare proprio tutta l egr con la piastra quadrata?? risp x...
  7. M

    Posso Tappare l'egr?

    Io da un paio di giorni l ho tappata con un lamierino..xo si e accesa la spia avaria motore.. la mia e un 2004.. ho letto molti post xo non o trovato precisamente il mio dubbio.. penso di aver sbagliato a tappare xke o tappato il tubo in rete metallica invece del corugato a 90 gradi.. l auto a...
  8. M

    fari gta

    ciao ragazzi del forum.... o i fari a xeno di serie sulla mia 147 140 cv.. sono tutti rovinati cosa mi consigliate di fare? comprare quelli della gta? se si dove li trovo originali? su ebay non so se sono delle cinesate.. grazie :grazie)
  9. M

    braccetti e powerflex

    salve ragazzi... dovrei sostituire i braccetti anteriori della mia 147 1.9 140 cv... volevo sapere i pregi e i difetti di istallare pure i powerflex in tutta la macchina... grazie mille in anticipo :clap)
  10. M

    braccetti e powerflex

    salve ragazzi.... dato che vorrei sostituire sulla mia 1.9 140 cv i braccetti anteriori, cosa dite se monto pure i powerflex in tutta la macchina? avrei dei pregi o no? grazie in anticipo
Top