Contenuto recente di ibkbs

  1. I

    Primo avviamento a freddo 1.6 105cv non riesce !!!

    Sicuramente il vantaggio sta nell'utilizzare benzina fresca e nell'eventuale sblocco di qualche iniettore sporco. L'adattamento, ritornando a girare a gas è immediato per i correttori veloci, mentre con una decina di chilometri si riadattano anche i correttori lenti, che al successivo avviamento...
  2. I

    Primo avviamento a freddo 1.6 105cv non riesce !!!

    Guarda, quando avrai la pompa in mano è facile trovarlo. Si trova dove c'è il tubo d'uscita, vedi che c'è anche una valvola fatta con una sfera d'acciaio. Per lavorare comodo dovrai togliete dei pezzi e poi rimontarli. Il lavoro l'ho fatto diversi anni fa quindi non ricordo bene la procedura...
  3. I

    Primo avviamento a freddo 1.6 105cv non riesce !!!

    Per avere la certezza, fai mettere un manometro sul rail iniettori, c'è l'apposita valvola. Se quando spegni l'auto il valore scende da 3 bar, vuol dire che il circuito non tiene. Io ho usato il manometro per la ricarica del condizionatore, ha lo stesso attacco. Inviato dal mio SM-N920C...
  4. I

    Primo avviamento a freddo 1.6 105cv non riesce !!!

    Il meccanismo difficilmente ti sostituisce l'oring, è una perdita di tempo, considerando che bisogna trovare quello giusto. Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  5. I

    Primo avviamento a freddo 1.6 105cv non riesce !!!

    Si infatti, non c'entra il gpl, è un oring che si deforma e fa svuotare l'impianto in pressione. Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  6. I

    Primo avviamento a freddo 1.6 105cv non riesce !!!

    L'anello tenuta è sulla valvola di non ritorno. Si trova sulla pompa. Devi smontarla, e poi cercare l'oring in un autoricambi Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  7. I

    Primo avviamento a freddo 1.6 105cv non riesce !!!

    Infatti, prova da fare, accendi il quadro per 5 secondi, poi lo spegni e riprovi. A me era l'anello di tenuta della pressione all'interno della pompa. Cambiato personalmente con uno simile per pochi euro. Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  8. I

    Info su anticipo motore

    Anche la mia batte in testa a benzina, quando diciamo la temperatura esterna è superiore ai 15 gradi. Logicamente perfetta a gpl grazie al suo alto numero di ottani. Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  9. I

    braccetti e powerflex

    Sul retrotreno dopo un anno è iniziato un concerto, cigolano moltissimo. Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  10. I

    Ticchettio in accelerazione

    Ma non è che si tratta di battito in testa? Sulla mia, solo a benzina ed in particolar modo quando fa caldo. Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  11. I

    allineamento proxy pulsantiera lato guidatore

    Anche se sale di un centimetro a volta serve l'allineamento. Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  12. I

    Fischio freni anteriori

    Ah,ok. Allora si sarà trattata di una svista, proprio perché di solito le pastiglie non hanno senso di rotazione. Unica nota, sulla mia, le ferodo sono durano circa 80 mila km, le brembo 30. Tutte e due su dischi nuovi. Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  13. I

    Fischio freni anteriori

    Che pastiglie sono? Di solito gli smussi ce l'hanno da tutte e due le parti di rotazione. E poi il sensore usura è solo da un lato. Come ha fatto a sbagliare? Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  14. I

    Fischio freni anteriori

    Infatti! Lo stavo scrivendo anch'io
  15. I

    Problema alla ruota destra della mia nasona

    Come ho sritto prima il silentblock è nel braccio inferiore, quello postato nel link
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