Contenuto recente di danydela1984

  1. D

    Cerco foto (inter)connettore d20

    Grazie mille, ti ho già risposto via mail. Avevo preso i pin sbagliati sul connettore! :asd) Domani provo....grazie! :D
  2. D

    Cerco foto (inter)connettore d20

    Ragazzi, ho cercato e cercato ma sul forum non trovo una foto di quello che dovrebbe essere il connettore d20 al quale finiscono i cavi dei pin 9 e 18 per il microfono del connect. Qualcuno potrebbe gentilmente postare una foto? :D Non trovo il connettore nella zona plafoniera, ma non riesco...
  3. D

    Xenon..mi hanno beccato.. revisione con art 72 cds??

    Oggi alla revisione ordinaria della 147 non mi hanno fatto passare per via degli xenon. Preciso che li monto da due anni, sono 4300K e regolati anche bene. Posso però dire che da possessore sono sempre stato conscio del fatto di illuminare troppo :asd) Avevo già una mezza idea di toglierli...
  4. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    O il rosso di MacGeek :asd)
  5. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    Il rosso 8C :baby)
  6. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    Vista dal vivo venerdì sera al motorvillage di Torino, devo dire che ero alquanto dubbioso come qualcuno di voi sin dalle prime foto..ebbene invece il frontale mi ha convinto, mi piace! Nel complesso direi promossa..in attesa di provarla su strada! :OK) PS: il colore Rosso Competizione sarà...
  7. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    Qui vendono per ufficiale il nuovo nome.. http://www.alfascoop.com/2009/12/01/alf ... giulietta/ Speriamo arrivino le foto questa settimana..per il resto sono seriamente preoccupato.. :eek13) EDIT: confermato anche da progetto940 http://www.progetto940.it/addio-milano- ... giulietta/ :OK)
  8. D

    Nuovi AUTOVELOX a TORINO!!

    In settimana ho letto in un angolo quasi illeggibile su La Stampa che sono stati installati due velox, in corso Orbassano e in corso Tazzoli.. ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla, qualcuno sa esattamente dove sono stati installati?
  9. D

    Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

    Otttttimo!!! Ci muoviamo subito allora :D :asd)
  10. D

    luci di cortesia nelle maniglie...atto I

    Ho messo quelli della lampa con le resistenze (che sono specifiche per i 12V, ma per me van benissimo comunque!) Il fatto che rimangano fiocamente accesi dietro è normale perchè già le pulsantiere interne posteriori rimangono un pò accese..tu le colleghi alla stessa alimentazione..
  11. D

    luci di cortesia nelle maniglie...atto I

    Confermo che il lato guida rimane acceso per un minuto o poco meno, ma la trovo comunque carina come cosa.. A chiave disinserita rimangono leggermente accesi solo quelli posteriori (all'inizio li controllavo sempre e mi sembravano accesi, guardando da fuori di notte non ci si fa tanto caso), gli...
  12. D

    luci di cortesia nelle maniglie...atto I

    No ho una 147 5p ;)
  13. D

    luci di cortesia nelle maniglie...atto I

    Io ho su da un mese i led della lampa con resistenza, nessun problema fin'ora! :tiè) :D
Top