Ciao ragazzi....HELP !!
Devo fare il Tagliando di 80.000 Km.. una 147 BlackLine Benzina 1.6 , immatricolata 2007
mi hanno chiesto circa 1000 Euro , Tra Tagliando e Distribuzione... ! CHE BOTTA !!!!
è normale ? o hanno caricato sopra ? Mi sono rivolto all'ALFA dove avevo preso la macchina, e...